Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Verso la Roma, Pisacane: "La squadra è sul pezzo. Mercato? Mi concentro sulle gare che abbiamo davanti"

"Dispiace tantissimo per Felici"

La Redazione
Condividi su:

Il Cagliari scende in campo domani contro la Roma, che sta disputando un'ottima prima parte di campionato, mentre i rossoblù sono reduci dalla buona prova di Napoli e dalla tegola Felici. Fabio Pisacane ha presentato la sfida.

Ecco le sue parole, riportate dal sito della società sarda:

“Rimane l’amarezza per essere usciti ai rigori mercoledì a Napoli, volevamo regalare una gioia ai nostri tifosi. Quando vai in uno stadio del genere e fai una gara di alto livello significa che la squadra è sul pezzo, mi auguro che domani si possa continuare su questa scia.

Mina non è ancora al 100% e sono out anche Mazzitelli, Zé Pedro, Belotti e Felici. Ci dispiace tantissimo per l’infortunio di Mattia, perdiamo un ragazzo che aveva voglia di spaccare il mondo. 

C’è tanta emozione per il confronto con Gasperini: lo vedevo da vicino quando allenava il Genoa e ho esordito contro di lui in A (nel 2016 in Cagliari-Atalanta 3-0. Ha segnato un cambiamento per il calcio italiano, sarà un piacere affrontarlo in questa nuova veste. 

Rodriguez è uno scugnizzo, sapevamo che non avrebbe tradito le attese, può essere il futuro del Cagliari, ha chance di giocare dal 1′ anche domani dopo la prova di Napoli.

Mercato? Con la Società siamo sempre in sintonia, in questo momento preferisco concentrarmi sulle gare da giocare e sulla rosa a disposizione.

Kilicsoy? Ha qualità di alto livello e può scalare le gerarchie visti anche gli infortuni in avanti, stiamo lavorando su di lui mettendolo nel ruolo che ricopre spesso con l’Under 21 turca. Vogliamo metterlo nelle condizioni ideali per esprimersi, sappiamo cosa ci potrà dare".

Condividi su:

Seguici su Facebook