Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Dossena e Millico: "A Cagliari possiamo crescere"

"Questa può essere la stagione della svolta"

La Redazione
Condividi su:

Giornata di presentazioni per i due nuovi acquisti del Cagliari: Alberto Dossena e Vincenzo Millico. I due rossoblu hanno parlato in conferenza stampa all'Unipol Domus sulle loro prime sensazioni e sulla stagione appena iniziata. 

Ecco le dichiarazioni di Dossena: 

"Sono un difensore forte fisicamente che predilige l’uno contro uno, mi ispiro a qui centrali che non mollano mai un centimetro, cerco di imparare dai più forti. 

Questa stagione può essere quella della svolta, la Serie B è un trampolino importante. 

Negli ultimi due campionati sono cresciuto molto, mi auguro di poter dare una mano alla squadra per fare il meglio possibile”. 

Ecco le dichiarazioni di Millico: 

"Amo svariare su tutto il fronte offensivo, mi piacciono i giocatori estrosi e decisivi negli ultimi 20 metri. 

La storia del Club parla da sé, è sufficiente entrare nel centro sportivo per rendersi conto di far parte di una società organizzata, ricca di fascino. 

Se in passato non ho soddisfatto tutte le aspettative nei miei confronti è colpa mia, non me la prendo con la sfortuna o gli infortuni, non cerco alibi. 

Ora guardo avanti: qui posso continuare il mio percorso di crescita. La Società mi ha voluto fortemente, devo pensare solo a lavorare. 

Le prime impressioni sono state positive, tutti i nuovi arrivati sono stati accolti bene. 

I compagni più esperti possono insegnarci molto, parliamo di giocatori con una carriera di Serie A. Non vediamo l’ora di dare il nostro contributo".

Condividi su:

Seguici su Facebook