Andreazzoli: "Totalmente soddisfatto della gara"

"Portiamo a casa 3 punti importanti"

pubblicato il 22/09/2021 in Conferenze Stampa da Alexandra Atzori (inviata)
Condividi su:
Alexandra Atzori (inviata)

Cagliari-Empoli è terminata con il risultato di 0-2 e Aurelio Andreazzoli è appena arrivato in sala stampa per commentare la prestazione contro gli uomini di Mazzarri.

Ecco le sue parole:

"Sono totalmente soddisfatto perché la gara è stata anche un po' più di quello che speravo, sotto il profilo di gioco e non solo, avevamo un po' di problemi di organico e volevamo dare un po' di spazio a qualcuno e lo abbiamo fatto. Portiamo a casa tre punti importanti, non ci sono dubbi sulla qualità e sul risultato.

Non c'è stata nessuna scossa alla squadra, non ne ha bisogno ma è una squadra giovane che reagisce sempre e senza bisogno di scosse. In una squadra così giovane, gli altri e bassi capitano, siamo in costruzione e in pochissimi in rosa hanno già giocato in A, quindi qualche risultato negativo non deve preoccuparci. L'importante è che ci siano i contenuti, e oggi ci sono stati. Ma niente ansie. Con questi tre punti portiamo a casa la convinzione di fare una squadra doppia, con giocatori alternativi agli altri e oggi abbiamo avuto la certezza di aver ragionato nella maniera giusta, visto tutte le defezioni di oggi. Il fatto di aver fatto esordire così tanti giovani è un fiore all'occhiello e ne abbiamo altri che si allenano con noi e che spero di far esordire.

Pinamonti? Oggi è stato quello che ci aspettavamo, è migliorato molto su alcuni aspetti e ha messo peso, sacrificio,applicazione... Siamo contenti".