Ballardini: "Nel primo tempo non è stato il vero Genoa"

"Contenti del risultato e di come abbiamo recuperato la partita"

pubblicato il 12/09/2021 in Conferenze Stampa da Alexandra Atzori (inviata)
Condividi su:
Alexandra Atzori (inviata)

La gara tra Cagliari e Genoa è terminata con il risultato di 2-3 e Davide Ballardinii è appena arrivato in sala stampa per commentare la prestazione contro i sardi.

Ecco le sue parole:

"Ci sono tanti motivi che ci fanno sorridere e altri che ci fanno riflettere, perché non è possibile fare un primo tempo cosi anonimo. Siamo contenti del risultato e di come abbiamo recuperato la partita. Ma se si gioca un primo tempo cosi è difficile con tutti. Abbiamo un gruppo di ragazzi molto seri, che sono arrivati da poco e non hanno una condizione ottimale, devono ancora integrarsi e ci vorrà tempo. Ma la serietà e la voglia di far bene non mancano.

Tre gol di testa? Significa che non ne faremo più da qui alla fine... Non siamo una squadra che si esalta nelle palle aeree e oggi siamo stati bravi. Cambiaso è un ragazzo straordinario, pulito, che si allena e che ha tanta voglia di migliorare. Non può che migliorare ancora di più. Visto il primo tempo la rimonta sembra una cosa straordinaria, ma quello non poteva essere il vero Genoa e nel secondo tempo abbiamo messo intensità e qualità e le cose si sono messe bene. In allenamento proviamo vari moduli in difesa".