Joao Pedro: "C'è molta amarezza, siamo delusi"

"Ora dobbiamo reagire"

pubblicato il 12/09/2021 in Interviste da La Redazione
Condividi su:
La Redazione
2021

La gara tra Cagliari e Genoa è terminata con il risultato di 2-3 e Joao Pedro, autore del primo gol rossoblù, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito della società isolana per commentare la prestazione contro la squadra ligure.

Ecco le sue parole:

"C'è grande amarezza per il calo nella ripresa e la conseguente sconfitta: dispiace perché eravamo partiti molto bene portando la partita dalla nostra; dovremo essere bravi a reagire lavorando sulle cose che non hanno funzionando e spingendo sui fattori positivi di oggi.

In Serie A non puoi concederti pause: non basta fare un tempo bene, ci sono avversari che alla minima disattenzione ti puniscono. Bisogna trarre insegnamento perché in casa non possiamo permetterci di concedere punti, men che meno in giornate come oggi e contro rivali del nostro rango.

Keita è un giocatore forte e intelligente, un ragazzo serio con la giusta mentalità, si è fatto trovare pronto nel momento in cui Pavoletti purtroppo ha dovuto dare forfait. Può darci tanto e oggi lo ha dimostrato.

Nel gruppo c'è molta delusione, reagiamo anche con la forza della nostra gente che anche ci ha trasmesso, la sua carica”.