Thiago Motta: "Buona prestazione, risultato giusto"

"Rigore su Gyasi? Non parlo degli episodi"

pubblicato il 23/08/2021 in Conferenze Stampa da Alexandra Atzori (inviata)
Condividi su:
Alexandra Atzori (inviata)

La gara tra Cagliari e Spezia è terminata con il risultato di 2-2 e Thiago Motta è appena arrivato in sala stampa per commentare la prestazione contro i sardi.

Ecco le sue parole:

"Bastoni play? Lo ha fatto bene anche perché lo aveva già fatto prima. Ha giocato bene come tutti gli altri, sono contento. La mia è una squadra che ha coraggio e dobbiamo averlo sempre, dobbiamo sempre cercare di vincere e faccio i complimenti ai miei ragazzi perché ci hanno provato fino all'ultimo, nonostante le difficoltà

Adattamento? A questi livelli è importante sia per la squadra che per il singolo. Bastoni può giocare in difesa e ci da un’alternativa in più a centrocampo.

Colley? Penso che sia un giocatore che si è messo subito a disposizione. Ha tanta velocità, gli chiediamo di mettersi a disposizione per puntare gli avversari. Ha fatto bene anche in fase difensiva.

Il mio voto oggi? Non so, la prestazione è stata buona ed il risultato è giusto. Giudicate voi. Io ho prepararto la gara nel miglior modo possibile e da domani penserò alla prossima. Mi aspetto sempre qualcosa in più, sono convinto che possiamo sempre fare meglio. Da domani si pensa alla Lazio.

L’episodio su Gyasi? Non lo so, non voglio parlare degli episodi. Oggi vado a casa contento".