Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari, ritorno di fiamma per Gökhan Inler

I rossoblù puntano gli occhi sul centrocampista svizzero

Condividi su:

Il Cagliari volge nuovamente lo sguardo verso Gökhan Inler. Il centrocampista svizzero classe 1984 si trova ai margini del Leicester, dove nell’ultimo campionato (culminato con la vittoria della Premier League) ha collezionato appena 5 presenze. Il club inglese, che valuta il ragazzo tra i 3 e i 4 milioni di euro, potrebbe decidere di cederlo in prestito, pagandogli metà del suo ingaggio, pari a circa un milione di euro a stagione.

Inler, desideroso di fare ritorno in Italia, accetterebbe subito la destinazione sarda.

C’è da capire, però, quale potrebbe essere la posizione di Munari, pupillo di Rastelli e uomo spogliatoio, il cui agente ha dichiarato di recente che non si sarebbe mosso da Cagliari.

È altresì vero che l’eventuale arrivo del regista svizzero, pur col (possibile?) "sacrificio" di Munari, innalzerebbe il tasso tecnico della linea mediana rossoblù e metterebbe in seria discussione il posto da titolare di Di Gennaro, il quale ha dimostrato nelle ultime uscite evidenti limiti.

Per quanto nel calciomercato il detto "mai dire mai" vale (e non poco), l'operazione Inler al Cagliari resta (al momento) decisamente complessa. Il club rosoblù sarebbe interessato a chiudere l'operazione con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il Leicester dovrebbe inoltre pagare il 60% del corposo ingaggio del calciatore che nel totale si aggira intorno al milione e duecentomila euro. 

Seguiranno aggiornamenti.

Condividi su:

Seguici su Facebook