Nell’elenco dei convocati del Cagliari per il ritiro di Pejo compare anche il nome di Alessandro Capello. L’attaccante classe ‘95, la scorsa stagione al Prato, dove ha ben figurato marcando 12 reti in 30 presenze, è ritornato alla base, pronto per giocarsi le sue chances in rossoblù.
Potrebbe essere proprio lui la quinta punta “in casa” che sostituirebbe Cerri, il quale continuerà a fare esperienza tra i cadetti.
Il giovane verrà valutato con attenzione dallo staff della compagine sarda, chiamato a prendere una decisione: considerato che Cop (il quale arriverà in ritiro il 13 luglio) potrebbe essere ceduto ad un’altra squadra, per Capello si riaprirebbero le porte della Serie A. Quella appena assaporata due campionati fa ai tempi di Zeman, quella che il ragazzo vorrebbe conquistare a suon di gol, a cominciare dal precampionato.
A meno che non si decida di girarlo in prestito all’Olbia, club oramai “satellite” del Cagliari e intenzionato a rafforzarsi per la prossima stagione (con tutta probabilità) in Lega Pro.

