Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Cagliari sulla via bulgara: c'è Galabinov

Secondo quanto riporta tuttob.com i rossoblù sarebbero vicini alla punta del Livorno

Condividi su:

Nella girandola di nomi che sta iniziando a roteare impazzita in queste settimane, e che sta riguardando il Cagliari, una cosa si è capita di sicuro: la società, memore anche dei problemi avuti durante lo scorso campionato, e come ribadito a più riprese dalla dirigenza rossoblù, vuole puntare forte sull’attacco.

A questo proposito, un nome nuovo si sta facendo avanti con forza in questi giorni: quello di Andrey Galabinov.  La punta bulgara, classe ’88, attualmente è di proprietà del Livorno (con cui ha disputato l’ultima stagione, collezionando 21 presenze e 6 gol) ed è molto conosciuta dal nuovo tecnico rossoblù, Massimo Rastelli, che lo ha allenato ad Avellino nella stagione 2013/2014, in cui l’attaccante ha disputato 39 partite e siglando 15 reti.

Dal 2014 è entrato anche a far parte della nazionale bulgara e viene da una famiglia di sportivi: i genitori, il fratello e il nonno paterno hanno una lunga storia nella nazionale di pallavolo bulgara. Il nonno materno invece, Yordan Filipov, è stato il portiere della CSKA Sofia nonché della nazionale del suo paese.

Il suo cartellino, secondo quanto riporta Transfermarkt, avrebbe un valore che si aggira intorno al milione di euro ma i rossoblù dovranno stare attenti anche alla concorrenza: il giocatore, infatti, interessa a molti club di serie B, in particolare al Pescara.

Condividi su:

Seguici su Facebook