Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Panchina Cagliari, svolta nella notte: Zenga in coppia con Canzi?

Giulini e Carli a Milano per risolvere il nodo sul successore di Maran

La Redazione
Condividi su:

Via Maran, l'ormai ex tecnico del Cagliari è stato sollevato dal proprio incarico (nonostante un contratto scadenza 30 giugno 2022) al termine di un colloquio avvenuto nel pomeriggio di ieri (2 marzo) con il Presidente Giulini. 

In seguito all'esonero (che verrà ufficializzato nelle prossime ore) sarà Max Canzi (allenatore della Primavera) a prendere il posto di Rolando Maran sulla panchina del Cagliari fino al termine della stagione. 

Natio di Milano, classe 1966, Canzi è il prescelto del Presidente Giulini per traghettare la squadra in questa ultima delicata fase di campionato. A lui il compito di risollevare le sorti della compagine rossoblù, mestamente scivolata dalla zona europea all'anonimato della mezza classifica.

Colpo di scena? - Giulini e Carli hanno raggiunto Milano per incontrare Canzi e limare gli ultimi dettagli del contratto che lo legherà alla prima squadra. Tuttavia “Max” potrebbe non esser sulla panchina rossoblu, ma in coppia con Walter Zenga (già nel mirino per il dopo Zeman) e che in queste ore sta dialogando con la dirigenza isolana. 

Aggiornamento ore 08:43 - Walter Zenga sarà il nuovo allenatore del Cagliari, Max Canzi il suo vice.

***NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO***

Condividi su:

Seguici su Facebook