Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calciomercato - Cagliari, doppio colpo in entrata dalla Juve?

Il sodalizio isolano valuta nuovi innesti per questa seconda parte di stagione

Condividi su:

Il Cagliari cerca rinforzi da inserire in rosa per la seconda parte del Campionato e guarda in casa Juventus nella speranza di mettere a segno un doppio colpo in entrata. La priorità (se Ceppitelli non dovesse recuperare in tempi brevi) è sempre quella legata all'inserimento di un nuovo difensore centrale. Oltre Juan Jesus, il Ds Carli (dopo averlo visto crescere nella Primavera dell'Empoli), monitora con attenzione e interesse (ve ne abbiamo parlato nei giorni scorsi) il classe 1994 Daniele Rugani, che in questa stagione in bianconero ha collezionato una sola presenza e che potrebbe lasciare Torino solo negli ultimi giorni di mercato (al momento è stato dichiarato incedibile), e chissà (nonostante le tante richieste) sbarcare in rossoblu.

Ma non solo - Sempre come raccontatovi (stando a quanto filtra da ambienti vicini alla Juventus), nel mirino del club rossoblu ci sarebbe anche il croato classe 1995 Marko Pjaca (zero presenze in questa stagione), in uscita dal club bianconero, e per il quale c'è da fare comunque i conti con la numerosa concorrenza.

Questione (anche) di formula - Il Cagliari spinge per una soluzione sulla base del prestito oneroso con diritto di riscatto, la Juventus pare non accontentarsi e chiede l’obbligo di riscatto.

Condividi su:

Seguici su Facebook