Il Cagliari, lo scorso agosto, chiuse il cerchio delle amichevoli allo stadio “Bruno Nespoli” di Olbia; questa sera, con fischio d'inizio fissato per le 19.00, la squadra guidata da Massimo Rastelli saluterà definitivamente la stagione che l'ha vista conquistare l'immediato ritorno in serie A.
Nella sfida contro l'Olbia, valevole per la prima edizione del “Trofeo Sardegna”, i rossoblù torneranno alla “normalità” dopo aver omaggiato, lunedì, Conti. L'altra sera era presente anche Cossu, che incrocerà, per prima volta da avversario, il Cagliari. Nell'organico dei bianchi a disposizione di Michele Mignani ci saranno anche Pinna e Cotali, nella prima parte dell'anno in forza alla Primavera di Max Canzi.
Rastelli, che non potrà contare su Ceppitelli, Dessena e Melchiorri, schiererà presumibilmente, a rotazione, tutti i giocatori a disposizione. Dall'altra parte, Mignani, che vorrà ben figurare ma che avrà nella mente anche l'importante finale play-off di Serie D contro la Torres (si gioca domenica a Sassari, vale la richiesta di ammissione alla Lega Pro), potrebbe mandare in campo la formazione tipo.
Per il Cagliari sarà, inoltre, l'occasione per ringraziare il pubblico del Nord Sardegna, che non ha mai fatto mancare il proprio supporto.