Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari, e Ceppitelli?

Quasi dimenticato, il centrale rossoblù non vede il campo da più mesi

Condividi su:

L'ultimo avvistamento risale al 5 Febbraio, quando il Cagliari uscì sconfitto per due reti a zero sul campo dell'Atalanta. Da quel giorno si son perse le tracce di Luca Ceppitelli, 190 centimetri, capelli ed occhi castani, segni particolari: leader della difesa a stagioni alterne.

Eppure questo sembrava l'anno buono, con Luca finalmente continuo e maturato, lontano da quel ragazzino che spesso scivolava in svarioni clamorosi. Svariate prestazioni da 6,5 in pagella, poi il crollo, prima del lungo infortunio al ginocchio che lo ha allontanato dai campi per mesi, con tanto di rientro col Torino e ricaduta.

E ora? Chi l'ha visto? Ma soprattutto, chi lo rivedrà? Il futuro di Ceppitelli appare incerto: la stagione volge al termine, e le probabilità di rivederlo difendere la porta di Rafael rasentano davvero lo zero.

Se ne riparlerà per l'anno prossimo, con il ventisettenne di Castiglione del Lago che dovrà superare indenne la sessione di mercato estiva, per incominciare quella che sarebbe la sua quarta stagione in Sardegna.  

Condividi su:

Seguici su Facebook