ASSEMINI: Dal nostro inviato, Marco Castoni
Amichevole infrasettimanale per i rossoblù, che hanno affrontato di fronte ad un centinaio di spettatori al centro sportivo "Ercole Cellino" di Assemini la Rappresentativa Ogliastrina.
I ragazzi di Pulga si sono imposti per 7-0 nel match disputatosi su due tempi da 30 minuti.
Tra i pali è stato schierato entrambi i tempi Carboni, mentre la porta ospite è stata difesa nel primo tempo da Silvestri, autore di grandi parate che hanno limitato il passivo.
Il capitano Daniele Conti ha aperto le marcature dopo pochi minuti con un preciso destro da fuori area. Di Ibarbo il raddoppio con un preciso diagonale dalla destra.
Pinilla ha arrotondato il risultato finalizzando un contropiede, mentre Ibraimi ha chiuso le marcature del primo tempo. In buona evidenza Bastrini schierato come terzino sinistro, per lui si prospetta l’esordio in maglia rossoblu a Torino.
Nella ripresa sono andati a segno i due attaccanti sardi Loi e Sau, quest'ultimo autore di una doppietta, mentre Adryan ancora non in perfetta forma ha sfoderato una grande conclusione che si è stampata sulla traversa.
Hanno lavorato in differenziato Ekdal, Vecino, Murru e Nenè. Avramov invece non ha preso parte all'allenamento in via precauzionale a seguito di un attacco influenzale.

