Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calciomercato - Il Cagliari alla finestra: Rincon, Padoin, Meireles. La situazione

Il mediano della Juve riflette, idem Rincon: si ragiona intorno alla figura di Meireles e si lavora per l'out di sinistra. Sempre in piedi le strade che portano a Ionita, Romulo e Gazzi. Sfuma Viviani

Condividi su:

Il Cagliari non ha fretta. Obiettivo numero un per il centrocampo, Rincon. Il calciatore è impegnato in Coppa America con il suo Venezuela. Sempre più probabile che la sua risposta arrivi al termine della competizione. Trovato l’accordo con il Genoa sulla base di sette milioni per il prestito con diritto di riscatto, spetta quindi a "El General" prendere una decisione.

Nessuna fretta neppure per Padoin. Anche in questo caso, accordo di massima raggiunto con tra i club, con lo juventino che riflette circa il suo futuro.

Il Cagliari sta alla finestra e osserva. Allo stesso tempo si copre le spalle; per il centrocampo Ionita e Romulo (del Verona) rappresentano una sorta di piano B, con un occhio attento verso Gazzi.

Nulla da fare (al momento) per il giovane regista Viviani. Domanda e offerta restano distanti, troppi gli otto milioni chiesti dagli scaligeri.

Sempre per il centrocampo, ecco Raul Meireles. Il portoghese (classe 1983) vanta un'importante carriera ed elevata esperienza internazioanle. In scadenza di contratto con il Fenerbahce al 30 giugno, è stato proposto al Cagliari che prende tempo e riflette.

Capitolo terzini

Sfumato Pasqual, a sinistra la soluzione potrebbe rispondere al nome di Biraghi. 

Sull'out destro difensivo si valuta il futuro di Balzano, occhi puntati su Donati.

Condividi su:

Seguici su Facebook