Faragò: "Bravi noi, bravo Maran"

"60% di possesso palla a San Siro"

pubblicato il 26/01/2020 in Zona mista da La Redazione
Condividi su:
La Redazione

La gara tra Inter e Cagliari è terminata il risultato di 1-1 e Paolo Faragò, tra i migliori nella gara di oggi, ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista per commentare la prestazione contro la squadra di Conte.

Ecco le sue parole, riportate da FcInterNews.it:

“Siamo soddisfatti di aver imposto il nostro gioco, abbiamo fatto il 60% di possesso a San Siro e vuole dire che abbiamo giocato con personalità.

Nonostante il gol dellO svantaggio abbiamo continuato a giocare e abbiamo concesso poco. Abbiamo iniziato la stagione per salvarci, dopo la salvezza lotteremo per un sogno che abbiamo tutti. 

Questo è sicuramente un pari importante per 'quel' sogno, sappiamo che dobbiamo ottenere il massimo e tenerci stretta la posizione che abbiamo, lottando per migliorare.

Il modo in cui siamo scesi in campo, a specchio rispetto all’Inter, è stato utile. E’ la mano dell'allenatore, l’ha letta nel modo giusto e siamo stati bravi ad interpretarla.

Cragno? Siamo tranquilli, sono contento che sia tornato perché è anche un amico ma dal punto di vista dei portieri siamo sempre stati in mani sicure anche con Olsen e Rafael”.