Cigarini: "Giocata una gara di alto livello"

"Siamo contenti"

pubblicato il 06/10/2019 in Zona mista da La Redazione
Condividi su:
La Redazione

Roma-Cagliari è terminata con il risultato di 1-1 e Luca Cigarini, tra i migliori nella squadra di Maran, ha commentato la prestazione dei rossoblù contro i capitolini.

Ecco le sue parole ai microfoni del sito del Cagliari Calcio:

“Abbiamo giocato una partita di alto livello, il punto conta per il morale e per la classifica, ci permette di allungare la serie positiva. Quel che importava di più era la prestazione: c’è stata, contro un avversario forte, siamo contenti. Tutte le squadre che vengono a giocare qui sanno di dover soffrire, che in alcuni momenti sono costrette a venire a schiacciate all’indietro e devono esprimersi soprattutto in fase difensiva.

Non siamo così presuntuosi da pensare di giocare 90’ all’attacco. Siamo rimasti uniti e compatti, abbiamo giocato le nostre carte in maniera ottimale. Dispiace aver preso il gol subito dopo il nostro vantaggio e non avere sfruttato bene un paio di ripartenze, fossimo rimasti un po' più lucidi avremmo potuto fare male.

Abbiamo intrapreso un cammino interessante, la gente si aspetta tanto da noi in questa stagione speciale del Centenario. Siamo partiti bene, sappiamo di dover ancora migliorare e che il campionato è lungo, ma continuando così possiamo toglierci diverse soddisfazioni. L’obiettivo primario resta la salvezza però allo stesso tempo sognare non costa nulla e puntiamo il più in alto possibile: quel che verrà sarà tanto di guadagnato”.