La gara tra Cagliari e Verona è terminata sul risultato di 1-1 e Marko Rog, tra i migliori nella squadra di Maran, è appena arrivato in zona mista per commentare con la stampa presente la prestazione contro i veneti.
Ecco le sue parole:
"Può essere sia giusto il pareggio, volevamo vincere ma alla fine è andata così e dobbiamo accontentarci.
Hanno pesato le partite ravvicinate? Non credo perché siamo in tanti. Siamo calati un po’ nel secondo tempo ma sono cose che succedono.
L’errore di Pisacane? Succede, nelle ultime partite aveva fatto tante buone cose, non è giusto parlare solo di lui. Anche io oggi ho sbagliato qualcosa davanti, è vero che dietro gli errori si vedono di più.
Sostituzioni a centrocampo per stanchezza? Non credo.
Che abbiamo detto a Pisacane? Come ho già detto succede di sbagliare, non è giusto attaccarlo e parlare solo di quello.
Soddisfatti o rammaricati? Avremmo voluto vincere, poi è andata come è andata ma siamo in un buon periodo e vogliamo prolungarlo. Questa partita non è andata come ci si aspettava nonostante fosse forse più facile delle precedenti tre.
Cosa dobbimo migliorare? Non lo so, queste sono cose da analizzare col mister e poi vediamo.
La vittoria a Napoli può darci qualcosa a Roma? A Napoli abbiamo fatto vedere che possiamo giocare contro tutti poi nel calcio non vince sempre la squadra che ha creato di più. Speriamo di poter fare un buon risultato anche a Roma con una squadra forte.
Sono scelte del mister, 5, 10 minuti non penso che cambi molto. Lui sa cosa scegliere in questi momenti e quando lo fa è per il bene della squadra".