La gara tra Cagliari e Verona è terminata sul risultato di 1-1 e Rolando Maran è appena arrivato in sala stampa per commentare con la stampa presente la prestazione contro gli uomini di Juric.
Ecco le sue parole:
"Non ho niente da rimproverare ai ragazzi, sapevamo di incontrare una squadra che stava bene e aveva un giorno di riposo in più mentre alcuni di noi erano stanchi dopo aver speso così tanto a Napoli. Abbiamo avuto anche occasioni per chiuderla ma è anche vero che loro hanno pareggiato per un episodio, anche se poi abbiamo avuto le possibilità per riportarci avanti.
Oggi abbiamo incontrato una delle squadre che secondo me stiamo meglio e il fatto che le altre squadre ci facciano gol è dovuto al fatto che ci sono anche gli avversari. Oggi avremmo voluto vincere, ma non siamo soli in campo.
Il perchè ci sia stato quell'errore sul gol può essere imputabile a tante cose, al nervosismo della partita o semplicemente a uno scivolone: noi dobbiamo essere più bravi di tutto, delle complicazioni, e dobbiamo essere più cinici. Voglio essere chiaro, perché noi volevamo una vittoria ma non posso nemmeno dimenticare che abbiamo dato tutto ed venivamo da un filotto pesante di gare che ci hanno fatto spendere tanto a livello fisico
Io ai ragazzi avevo detto che quella contro il Verona sarebbe stata la gara peggiore da affrontare dopo un turno infrasettimanale come quello di Napoli. Abbiamo avuto le nostre occasioni, ma non posso non considerare questo un risultato positivo.
Il Verona che ho visto io credo abbia tutte le carte per raggiungere i propri obiettivi, considerato quello che ha fatto finora.
Al Verona è molto difficile tirare in porta e noi siamo riusciti a tirare tanto. Il Verona e il Cagliari sono due squadre che giocano e loro sono stati bravi a limitarci. Stepinski? L'ho fatto esordire in A, è ovvio che lo reputo un buon giocatore.
I miei difensori oggi hanno perso molto palla proprio perché il Verona è bravo a rovinare il gioco avversario a partire dai difensori, ecco perché dicevo che sarebbe stata una gara sporca.
Radja? Lui può giocare ovunque, sono mesi che lo dico e oggi l'ho messo in un ruolo che fa da diverso tempo".