Il Cagliari incassa la prima sconfitta stagionale tra le mura amiche: la Fiorentina vince 5-3. Ecco le parole del tecnico rossoblù Rastelli:
"Siamo spariti dal campo dopo aver fallito il gol del raddoppio. Siamo inspiegabilmente usciti dalla partita.
È difficile spiegare se sia stato un calo fisico o mentale. Ci siamo disuniti e non abbiamo giocato da squadra. Dopo il loro gol siamo usciti definitivamente, ma potevamo tenere almeno il pareggio, non possiamo sempre vincere.
Ogni partita fa storia a se, oggi abbiamo disputato una partita al di sotto delle nostre possibilità . Dispiace per il pubblico che ci ha sostenuto per tutti i 90 minuti. Probabilmente non ho saputo trasmettere cosa dovevamo fare e mi assumo le responsabilità .
Quello che conta è l'equilibrio e la solidità difensiva, non si va lontano con questi numeri di reti prese. Oggi abbiamo perso tutti gli equilibri che solo 7 giorni fa erano perfetti.
Non possiamo dare responsabilità ad un solo reparto, perché non abbiamo giocato da squadra.
Sicuramente abbiamo la possibilità tra tre giorni di riprenderci, da domani penserò a che squadra schierare in base alle condizioni e alla prestazione odierna.
Questa squadra ha sempre dimostrato di poter stare nel match se esclude la gara di Torino; oggi siamo rientrati in partita tardi e probabilmente perché la Fiorentina si era rilassata".