Cagliari-Fiorentina è terminata sul risultato di 5-3 per i viola. Marco Capuano è appena arrivato in zona mista per commentare la gara davanti ai cronisti presenti.
Ecco le sue parole:
"Segnare è una soddisfazione, dopo cosi tanto tempo fuori. Siamo rientrati in partita e dimostriamo di non mollare mai. Per fortuna giocheremo subito e ci sara la possibilità di dimenticare questa partita in fretta.
Il distacco era tanto e la Fiorentina era in giornata perche è andata in gol su ogni tiro. Ripartiamo dal secondo tempo e pensiamo alla prossima. Alla Fiorentina se dai un minimo spazio ti fa male. L'inizio del secondo tempo e stato difficile ma poi siamo venuti fuori.
Essere sulle ali dell'entusiasmo da fiducia e carica ma loro sono fortissimi e lo hanno dimostrato. Per fortuna abbiamo l'occasione per riscattarci subito. Sono importanti le gare con le squadre grandi ma lo sono tutte. Seguiamo il mister e i risultati verranno.
Ho avuto dei problemi a inizio stagione ma adesso sto meglio. La nostra forza è il gruppo. Dedico il gol alla mia ragazza".

