Si è da poco concluso il Trofeo Goleador. Vittoria del Cagliari che ha avuto la meglio sia sul Crotone che sull'Olbia. Dalla sala stampa dello stadio Sant'Elia arrivano le considerazionid i mister Rastelli:
"I risultati in queste gare contano relativamente anche se fa piacere non perdere. Quello che conta è la crescita della squadra. Il match contro il Crotone è più indicativo: per mezz'ora abbiamo tenuto bene il campo, peccato aver preso gol a difesa schierata. Potevamo avere una lettura migliore in quella circostanza. Questi particolari li miglioreremo durante queste settimane.
I ragazzi stanno dando tutto. Sono soddisfatto. Percentuale condizione fisica? È difficile dare numeri precisi. I carichi di lavoro sono stati pesanti. Abbiamo fatto quasi sempre doppia seduta. Inizia a crescere il minutaggio per qualcuno. Quando i carichi di lavoro caleranno ci sarà maggiore brillantezza.
È il momento in cui si mette a punto la squadra. Adesso i carichi di lavoro diminuiranno, inizieremo con la settimana tipo e si lavorerà più sulla rapidità e velocità . Munari come vice Di Gennaro? Sto provando delle soluzioni alternative. Non c'è niente di definitivo. Abbiamo tenuto bene le distanze contro il Crotone, ma siamo ancora troppo bassi.
Borriello? È un giocatore che ha le caratteristiche che a noi servono. Ci darà fisicità ed esperienza. Il ruolo di terzino destro ci serve".