Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Joao Pedro: "Potevo fare 4 gol, ma pensiamo alla prossima gara. Ci siamo riscattati"

Le parole del centrocampista rossoblù dopo Cagliari-Brescia

Condividi su:

La gara tra Cagliari e Brescia è da poco terminata con il risultato di 6-0 in favore dei rossoblù. Cagliari spettacolare e travolgente, ora ad un passo dalla Serie A.

Joao Pedro, il migliore in campo (3 gol per lui) nella gara di oggi contro i lombardi, è appena arrivato in zona mista per commentare con i giornalisti la prestazione della sua squadra contro le Rondinelle.

Ecco le sue parole:

"Potevano essere 4, ci penserò tutta la notte, meglio pensare alla prossima. Dobbiamo mantenere questo atteggiamento. Il ritiro aiuto, se lì, riposi, ma alla fine è solo una questione di convinzione. Non possiamo sempre vincere sei a zero ma possiamo fare queste partite. Mi diverto sempre quando gioco, ma quando vinciamo in modo particolare.

Quel giorno all'andata fu una giornata storta, avevamo bisogno di vincere per riscattarci. Si può fare sempre di più, ascolto sempre Rastelli, mi ha insegnato un sacco di cose e quest'anno ho imparato tantissimo. Mi dispiace per il giallo ma capita, chi giocherà al mio posto saprà fare bene.

A inizio stagione volevo raggiungere la doppia cifra e ce l'ho fatta. Il Crotone è forte ma noi facciamo il nostro e poi vediamo. Bello entrare in campo con mio figlio ma meglio fare tre gol".

Condividi su:

Seguici su Facebook