Di Gennaro: "Vittoria importante. Cinelli? Ottimo giocatore, con lui segno sempre"

Le parole del centrocampista rossoblù al termine di Cagliari-Ternana

pubblicato il 23/01/2016 in Ultim'ora da Alexandra Atzori (inviata)
Condividi su:
Alexandra Atzori (inviata)
www.blogcagliaricalcio1920.net

Cagliari-Ternana è terminata da pochi minuti con il risultato di 1-0 in favore del Cagliari. Davide Di Gennaro, che è stato uno dei migliori tra i rossoblù in campo oggi, nonché autore del gol vittoria, è appena arrivato in zona mista per commentare con i giornalisti la prestazione della sua squadra.

Ecco le sue parole:

"Vittoria importante, ci siamo ripresi dopo Crotone e questi sono tre punti che definiremo in futuro molto molto importanti. Non possiamo pensare di vincere sempre tre o quattro a zero, per questo oggi ê una bella vittoria, anche se al 60' eravamo ancora sullo 0-0.

Il mio è stato un bel gol ma, soprattutto, importante. Segno sempre con Cinelli, adesso lo avrò sempre vicino. È un ottimo giocatore, ci aiuterà.

I mugugni del pubblico non ci hanno toccato, le grandi squadre non possono permetterselo. Adesso si delineano gli obiettivi delle squadre e nessuno verrà qui per fare la vittima sacrificale, da qui il nervosismo a fine gara.

Tutelarci di piu? Non sta a me giudicare l'operato degli arbitri. Più della vittoria del Crotone è importante la sconfitta della terza in classifica. Avellino sarà difficile, ma sarà una gara come tutte le altre".