Salernitana sconfitta dal Cagliari tra le mura amiche. Ai microfoni di Sky si presenta il tecnico della Salernitana Torrente. Ecco le sue parole:
“Non era facile mantenere l’intensità con la quale siamo partiti. Alla lunga la qualità del Cagliari è venuta fuori e al primo errore siamo stati puniti. Di fronte avevamo una grande squadra.
Non cerco alibi ma ci sono troppi episodi a nostro sfavore.
Ci siamo mossi poco davanti, non in modo giusto, ma quando giochi a rombo bisogna cercare le verticalizzazioni soprattutto su Gabionetta.
È mancato l’apporto delle mezzali, un po’ anche per caratteristiche. Abbiamo cercato di sfruttare l’ampiezza con gli esterni attraverso cambi di gioco. Ma è mancato qualche inserimento senza palla.
Il secondo gol è nato su fallo inesistente, poi subisci gol e un comportamento non corretto dell’avversario. Abbiamo però sbagliato, specie perché tra qualche giorno abbiamo una partita importantissima. Le nostre due espulsioni potevano essere evitate.
Ora è il momento di restare tutti uniti. Il nostro obiettivo è la salvezza, dispiace la situazione nella quale ci siamo cacciati”.

