Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

I biglietti per Cagliari-Juventus

Al via da martedì 7 gennaio la vendita dei biglietti per il match di domenica prossima al Sant’Elia

La Redazione
Condividi su:

Attraverso il proprio sito web, la società Cagliari Calcio ha informato i tifosi rossoblù che dalle ore 9 di martedì 7 gennaio sino alle 20 di mercoledì 8 gennaio esclusivamente coloro i quali hanno acquistato il biglietto per la gara Cagliari-Genoa dell’8 dicembre scorso potranno acquistare, in prelazione e a un prezzo Fidelity, il biglietto per assistere alla gara Cagliari-Juventus, in programma domenica 12 gennaio alle ore 15 allo stadio Sant'Elia.

Il diritto di prelazione, che non potrà essere alcun modo ceduto, potrà essere esercitato esclusivamente presso i Punti Vendita Cagliari Calcio con un documento di identità e possibilmente con il tagliando di Cagliari-Genoa. Il relativo biglietto a prezzo promozionale non potrà essere ceduto.

Dalle ore 9 di giovedì 9 gennaio i biglietti eventualmente disponibili potranno essere acquistati in libera vendita sino ad esaurimento posti, in tutti i Punti Vendita Cagliari Calcio e presso le ricevitorie Lottomatica abilitate in Sardegna.

I tagliandi per i Settori Ospiti potranno essere acquistati dai soli possessori della Tessera del tifoso presso le ricevitorie Lottomatica abilitate in tutto il territorio nazionale dalle ore 10 di martedì 7 gennaio ed dentro le ore 19 di sabato 11.

(fonte: cagliaricalcio.net)

Condividi su:

Seguici su Facebook