Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari-Rapp. Friuli 1-0 (PRIMO TEMPO)

Secondo test amichevole per i rossoblù

La Redazione
Condividi su:

SAPPADA - Seconda uscita stagionale per il Cagliari di Zeman, oggi i rossoblù affrontano la Rappresentativa Friuli. Assente Astori, affaticamento muscolare, assenti anche Cabrera e Dessena per i quali si parla di problematiche fisiche da risolvere ad Assemini. Da ricordare, per la cronaca, che Dessena è stato richiesto dal Chievo (nell'ambito dell'affare Farias) ma la società ha continuato a dichiararlo incedibile. Diverso il discorso di Cabrera, che pare destinato alla corte di Lopez in quel di Bologna per fare spazio a Ontivero, momentaneamente rispedito al mittente.

Primo tempo
La gara non offre grossi spunti, i ritmi sono lenti, la fatica della preparazione si fa sentire sulle gambe dei rossoblù che a metà della prima frazione sono fermi sul risultato di 0-0. Si va avanti così, mancano dieci minuti al termine ed il risultato è sempre fermo, reti bianche. Al 36’ il Cagliari passa in vantaggio: la rete è di Benedetti su corner di Cossu.

Queste le formazioni:

CAGLIARI: Cragno, Pisano, Rossettini, Benedetti, Murru, Crisetig, Conti, Ekdal, Rangel, Sau, Cossu. In panchina: Colombi, Carboni, Balzano, Avelar, Del Fabro, Piredda, Capello, Longo, Adryan, Loi, Milinkovic.

RAPPRESENTATIVA FRIULANA: Peruch, Cudicio Devid, Masotti, Strussiat, Stella, Muffato, Cudicio Daniel, Grudina, Sturm, Delli Santi, De Biasi. In panchina: Zanier, Iacono, Tisiot, Carnielutti, Martini, Romanelli, Casco, Pignata.

Condividi su:

Seguici su Facebook