Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Maran: "Una bella salvezza giocando un buon calcio"

"Festeggiamo tutti insieme"

La Redazione
Condividi su:

Genoa-Cagliari è terminata il risultato di 1-1 e Rolando Maran è appena arrivato ai microfoni di Sky per commentare la prestazione dei suoi.

Ecco le sue parole:

“Eravamo virtualmente salvi tre-quattro giornate fa, c’era apprensione visti i risultati dell’Empoli. Quando vai a Genova e fai una partita di questo genere vuol dire che sei concentrato. Un grande risultato, per come siamo arrivati a questa salvezza, giocando un buon calcio e interpretando bene gare come quella di oggi. Onestamente il Genoa ha meritato i pareggio.

Faccio complimenti ai miei ragazzi. Ora gioiamo tutti insieme. Voto per questa annata? Credo abbiamo fatto una buona annata, ottenendo il risultato con anticipo e suggellandolo oggi. Ricordo il periodo difficile in cui ci allenavamo in dodici, ma l’abbiamo superato con coesione e una grande anima.

Avevo chiesto di rompere la loro linea e attaccare la profondità. Era difficile pressarli alti perché verticalizzavano spesso; in una di queste occasioni in cui abbiamo dato profondità Pavoletti è stato bravissimo facendo uno splendido gol.

Fuori casa in questa stagione siamo andati in difficoltà, complice il fatto di non fare risultato. Sappiamo che dobbiamo giocare le partite allo stesso modo: quest’anno non siamo quasi mai riusciti a prendere punti e diventava complesso giocare fuori”.

Condividi su:

Seguici su Facebook