Cagliari-Atalanta è terminata vittoria dei bergamaschi per 1-0 e Luca Cigarini, tra i migliori nella gara di oggi, è appena arrivato in zona mista per commentare la prestazione dei sardi contro gli uomini di Gasperini.
Ecco le sue parole:
“Il gol? Sapevamo che affrontavamo una squadra di livello, è la squadra che ora come ora sta meglio di tutti. Abbiamo interpretato la gara molto bene, il gol è stata una doccia fredda e abbiamo dovuto attacare un po' di più ma la prestazione c’è stata
Diciamo che gli infortuni ci hanno un pò penalizzato perché con le sostituzioni le partite possono cambiare, a parte questo non dobbiamo rammaricarci perché la prestazione c’è stata.
Il pubblico è preoccupato? E’ normale sia preoccupato quando mancano i risultati ma noi lavoriamo senza pensare alle altre cose e sappiamo di poter uscire da questo momento difficile.
Momento buio? Tutti hanno passato momenti bui, bisogna rimboccarsi le maniche e uscire dai momenti bui.
Le difficoltà ? Quando una squadra come l’Atalanta non è mai facile affrontarla. L’abbiamo affrontata un mese fa e ti facevano male, l’approccio alla partita è stato ottimo, hanno costruito poco, abbiamo fatto più fatica ad arrivare vicino al gol ma la prestazione c’è stata".
