Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pavoletti: "Fatta la partita che avevamo preparato"

"Metteremo maggiore impegno"

Condividi su:

Cagliari-Empoli è terminata con il risultato di 2-2 e Leonardo Pavoletti, tra i migliori giocatori rossoblù, è appena arrivato in zona mista per commentare la prestazione contro gli uomini di Iachini.

Ecco le sue parole:

"Mi piacerebbe fare le cose che faccio di testa anche di piede, peccato che sia stato annullato. Poi ho avuto il tempo giusto sulla palla e ho segnato. Quando credi di fare il risultato gli avversari ne approfittano. Noi abbiamo fatto la partita che avevamo preparato, eravamo convinti fosse finita e siamo stati puniti. Avrei potuto fare di più ma devo ancora ritrovare la forma, partite del genere sono da vincere.

Ora ricompattiamoci e pensiamo al Sassuolo, dove ho tanti amici ed è sempre un piacere tornarci. Sarebbe bello rivincere fuori casa. Il calo credo sia più mentale e quando in campo stacchi mentalmente è difficile riprendere subito il ritmo.

Stiamo andando oltre quello che pensavo, in questa gara è la seconda volta che mi annullano un gol. Ci vuole più impegno durante la settimana perchè se vai in black out in gara vuol dire che bisogna migliorare in allenamento. Quando non segno mi girano ma venivo da un periodo difficile quindi il non segnare non mi pesava particolarmente. Anche con una sconfitta non ci saremmo dovuti buttare giù, ma il fatto di aver pareggiato sta a dimostrare che ci siamo.

Farias? Io fino a poco fa non sapevo nemmeno che ci fossero trattative con altre squadre, per noi è importante, è stato un artefice della salvezza".

Condividi su:

Seguici su Facebook