Maran: "Bene la prima parte, ripresa condizionata dall'espulsione"

"Ci sono stati impegno, approccio e occasioni"

pubblicato il 29/12/2018 in Ultim'ora da La Redazione
Condividi su:
La Redazione
foto: sport.sky.it

La gara tra Udinese e Cagliari è terminata con il risultato di 0-2. Rolando Maran ha commentato la prestazione dei suoi contro i friulani attraverso il sito ufficiale rossoblú.

Ecco le sue parole ai microfini di udineseblog.it

"La prima parte abbiamo avuto il pallino del gioco senza essere pericolosi, non abbiamo trovato soluzioni per impensierire l'Udinese, partita dai ritmi bassi, l'Udinese era chiusa abbiamo provato a muovere palla, non riuscivamo a verticalizzare.

Nella ripresa l'espulsione ha condizionato la gara ma sicuramente non è stato il miglior Cagliari per lucidità però almeno c'è stata voglia di provarci, in questo momento con qualche defezione di troppo, alla terza partita non abbiamo avuto le energie giuste per imporre il ritmo alla gara.

Comunque abbiamo avuto le nostre occasioni. A livello di energie in queste partite abbiamo speso tanto, l'impegno c'è stato e anche l'approccio, eravamo noi a tenere palla ma l'Udinese non ci ha concesso spazi in avanti. Pavoletti era un pò rischioso anche se era affaticato, Padoin veniva da due gare in cui aveva speso tanto.

Sugli episodi non so dire perchè non li ho rivisti".