Rafael: "Vittoria dedicata a Castro"

"Disputata una bella gara"

pubblicato il 06/12/2018 in Ultim'ora da La Redazione
Condividi su:
La Redazione

Chievo-Cagliari, gara valida per il quarto turno di Coppa Italia, è terminata con il risultato di 1-2 e sono così i sardi a passare il turno. Rafael, tra i migliori negli isolani, ha commentato ai microfoni del sito ufficiale del club la prestazione odierna.

Ecco le sue parole:

"Abbiamo fatto una bella partita, siamo contenti. Ci tenevamo a passare il turno. Una dedica? A Castro. Lucas è capitato in un incidente di percorso, ci manca tanto ma siamo sicuri che tornerà più forte di prima.

La mia occasione? Questo stadio lo conoscevo bene, è quello dove ho cominciato la mia carriera italiana. Non è facile per un portiere non giocare, hai bisogno di sentire le dimensioni della porta. Però ci prepariamo sempre bene insieme al mister, sappiamo che dobbiamo farci trovare pronti perché le occasioni capitano; quindi diamo il massimo in allenamento.

I prossimi appuntamenti? Ci aspetta una serie di partite difficili in campionato, a cominciare da quella di sabato contro la Roma. Però se entriamo in campo con l'atteggiamento giusto possiamo dire la nostra. Cercheremo di fare più punti possibili da qui sino alla fine del girone d'andata”.