Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Semplici: "Rammaricati, siamo stati ingenui"

"Un pari contro una grande squadra"

La Redazione
Condividi su:

La Spal pareggia contro il Cagliari. Per commentare la partita si presenta ai microfoni di Sky Sport il mister dei biancazzurri Leonardo Semplici:

“C’è rammarico, ci siamo espressi in maniera giusta. Affrontavamo una squadra forte, abbiamo messo la partita su binari gusti. Loro sono una squadra che nel reparto avanzato ha grande qualità, abbiamo preso due gol avendo però anche l’opportunità del 3-2 ma dovevamo gestirla meglio.

Non avevamo mai pareggiato: bisogna crescere, maturare, sappiamo quale sia nostro obiettivo e i nostri pregi e difetti, dobbiamo cercare di interpretare le gare con determinazione, e cercare di prendere meno gol.

Sul gol di Pavoletti abbiamo perso la marcatura, bisognava essere più bravi e presenti. L’abbiamo perso e fatto saltare da solo. Dopo il gol subito abbiamo compromesso la partita e buttato via due punti. Dobbiamo continuare a credere a quello che facciamo, sotto certi aspetti lo abbiamo finora fatto discretamente.

Dopo la vittoria di Roma pensavamo contro il Frosinone fosse facile, ma cosi non è stato, non dobbiamo perdere di vista nostro obiettivo e avere l’equilibrio che deve esserci in una squadra al secondo anno in Serie A. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra e continuare a lavorare”.

Condividi su:

Seguici su Facebook