Il Cagliari pareggia contro la Spal per 2-2. Ai microfoni di Sky Sport commenta il match il tecnico dei sardi Rolando Maran:
“Sicuramente la reazione è una delle cose più positive oggi. Sotto di due reti c’è stata una grande risposta caratteriale e di gioco, l’abbiamo ripresa attraverso il gioco con cose provate in settimana. Non ci siamo persi d’animo e stati bravi ad essere lucidi fino in fondo.
Sono convinto che abbiamo grandi margini di miglioramento, fa ben sperare, stiamo crescendo, qualche volta sbagliamo qualcosa, ma l’applicazione e il lavoro sono da applausi.
È vero che la prima parte non è stata fatta bene anche perché il gol ci ha condizionati, abbiamo fatto confusione; probabilmente dopo la seconda rete c’è stata in noi una liberazione, abbiamo pensato che dovessimo provarci senza indugi e abbiamo mostrato parte migliore con giocate dei giocatori più importanti. I risultati vengono determinati da azioni di gioco ma anche dai giocatori, che fanno pendere l’ago bilancia da parte all’altra.
Noi siamo venuti a Ferrara senza precluderci niente, credo si debba andare in campo per ottenere il massimo, poi se gli altri sono più bravi tanto di cappello.
L’aspetto positivo di oggi è stata la reazione, siamo già due volte che prendiamo gol nei primi minuti, probabilmente dobbiamo essere più tosti e capire che non possiamo regalare nulla.
Pavoletti? Leo è un positivo, è espressione di gioia: ora tra Nazionale e aspetti privati sta avendo un bel momento, tuttavia lui sempre riesce a tenere parte emotiva alta”.

