Cagliari-Chievo è terminata con il risultato di 2-1 e Lucas Castro, il migliore della squadra di Maran, è appena arrivato in zona mista per commentare con la stampa presente la prestazione contro gli uomini di Ventura.
Ecco le sue parole:
“So che i ragazzi la stanno passando male e mi dispiace. Sono andato ad incoraggiarli perché è ancora lunga e si possono riprendere.
Se mi aspettavo di tornare al gol oggi? Sinceramente no, non me lo aspettavo. Mi mancava il gol qui in casa, peccato che è stato al Chievo ma non si sceglie.
Pavoletti mi ha restituito l’assist? L’ho valorizzato perché la palla era lontana (ride ndr).
Nel finale è calato il Cagliari o è uscito il Chievo? Un po’ di tutto, siamo stati un po’ molli dopo il 2-0. Niente, dobbiamo migliorare e queste cose servono per andare avanti.
La crescita dopo l’Inter? Ci stiamo conoscendo, col mister perché è nuovo e tra di noi. Stiamo interpretando quello che chiede e ci stanno venendo cose che proviamo in settimana. Col tempo stiamo crescendo.
Come mi trovo da trequartista? Mi piace, speriamo di continuare a vincere che è importante.
La Juve partita impossibile? No, difficile ma andremo là a cercare di fare risultato. Dobbiamo avere fiducia e coraggio per affrontare una squadra forte.
Con chi hio scambiato la maglia? Ho portato un po’ di maglie ai ragazzi”.
