Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Deiola: "Voglia e cattiveria nostri assi nella manica"

"Tutti bravi"

La Redazione
Condividi su:

Cagliari-Atalanta è terminata con la vittoria dei rossoblù per 1-0 e il centrocampista dei sardi, Alessandro Deiola, ha analizzato in mix zone per commentare la prestazione contro gli uomini di Gasperini.

Ecco le sue parole:

“Io asso nella manica di Lopez? L’asso nella manica è stata la voglia e la cattiveria che questa squadra ha dentro e che ha saputo dare rimanendo unito. L’asso nella manica è stato questo: non sbagliare mai l’atteggiamento.

Io magari ho dato il mio contributo come speravo di fare, però l’asso nella manica è tutta la squadra che ha dimostrato di appartenere a questa categoria. Se io e Barella sentiamo particolarmente queste gare? Non è facile solo per noi giovani mantenere la lucidità.

In questa categoria, la lucidità la devi mantenere sempre e anche un minimo sbaglio può essere punito. Siamo stati bravi – tutto il gruppo intendo – a non concedere nulla in queste tre partite o quasi nulla e questo è stato la forza in più.

Come ho vissuto gli ultimi 270’ di campionato? Sicuramente un po’ di ansia, un po’ di tensione c’era però, come ho già detto dopo la partita con la Roma, questa squadra, se faceva queste prestazioni, si salvava e così è stato. Oggi è stata una partita difficilissima. Come ho detto, con la cattiveria e l’atteggiamento giusti, puoi ottenere questi risultati”.

Condividi su:

Seguici su Facebook