Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lopez: "La squadra ha combattuto e giocato con intelligenza, non è mancato nulla"

"Il gol di Sau era regolare. Ai tifosi che contestano dico che questa era la partita che dovevamo fare"

Condividi su:

Il Cagliari non va oltre il pareggio contro il Bologna: per commentare la gara si presenta in sala stampa il tecnico dei sardi Diego Lopez. Ecco le sue parole:

"Sul gol di Sau non c'è fallo, era regolare. Per quanto riguarda la contestazione, dico che non abbiamo subìto e abbiamo anche segnato, era questa la partita che dovevamo fare. 

Dobbiamo pensare che siamo davanti alle nostre avversarie, da qui in avanti dobbiamo fare la prestazione come oggi, cercando di fare gol, senza rischiare niente, come oggi, e cercando sempre di migliorare. 

La squadra ha combattuto e così dobbiamo continuare a fare. Secondo me non è mancato nulla, abbiamo giocato con intelligenza e abbiamo avuto diverse palle gol, solo che non abbiamo segnato, e su questo dobbiamo migliorare. 

Il Bologna non deve giocarsi niente eppure ha giocato, ma a noi non è mancato niente, abbiamo anche segnato.

Barella ha fatto la sua partita, sapevamo che giocando con una squadra che giocava come noi avremmo avuto pochi spazi, alcuni duelli li ha vinti, altri no.

Sau è uscito per i crampi. Ho tolto Pisacane e inserito Romagna perché non volevo stravolgere la squadra mettendo un attaccante".

Condividi su:

Seguici su Facebook