Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lopez: "Oggi una grande Inter, i ragazzi hanno dato tanta disponibilità"

"Servivano forze fresche, ora testa al Bologna"

La Redazione
Condividi su:

Dopo la partita del Meazza contro l'Inter, il tecnico del Cagliari, Diego Lopez, ha analizzato ai microfoni di Sky Sport la prestazione dei suoi ragazzi.

Ecco le sue dichiarazioni:

"Sapevamo di venire qui e fare una partita fisica, con gente fresca. Abbiamo messo Giannetti perchè Faragò non era al meglio e abbiamo aggiunto una punta. Abbiamo trovato difficoltà a destra, ci siamo messi a quattro perchpè loro hanno gente di qualità. Dispiace prendere quattro gol, è una cosa che non ci piace.

I ragazzi hanno dato tanta disponibilità. Oggi c'è stata una grande Inter. Il quarto gol era in fuorigioco: bisognava verificare. Dobbiamo far meglio, indubbiamente. Noi dobbiamo essere forti mentalmente e non pensare più a questa partita e vedere i nostri errori. Da domani ci alleniamo e penseremo alla gara col Bologna.

Preservare le energie in vista di Bologna? Noi oggi dovevamo affrontare una grande squadra con forze fresche. Anche col Genoa abbiamo cambiato 4 giocatori. Dobbiamo gestire le forze e intensificarle con gente fresca. Pavoletti ha avuto un fastidio muscolare e non l'abbiamo rischiato.

La partita di un girone fa contro di loro? Anche all'andata abbiamo preso tre gol ma avevamo fatto meglio. Nel momento in cui incontri le big, devi fare la partita perfetta. Abbiamo perso punti in partite in cui potevamo averne 4-5 di più. Oggi siamo a +5: dovremo stare attenti e concentrati".

Condividi su:

Seguici su Facebook