La Lazio raggiunge a tempo quasi scaduto il pareggio contro il Cagliari grazie a un gran gol di Immobile. In sala conferenze si presenta il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi per commentare il match:
"Penso che la squadra abbia fatto una buona gara, il Cagliari ha fatto la partita che ci aspettavamo.
Abbiamo avuto qualche episodio sfavorevole ma siamo riusciti a raddrizzarla. Il nervosismo dei miei è dovuto all'utilizzo del VAR. Entrambi i rigori, sia il nostro che il loro, c'erano, però a noi non è stato dato. Non mi va di parlare del VAR, anche se ne siamo stati fortemente danneggiati. Sapete qual è il mio pensiero ma dobbiamo ripartire dalla reazione che ci ha portato al pareggio, anche se avremmo voluto vincerla.
Contro di noi comunque c'era una squadra che ha giocato bene e che è molto ben allenata. Probabilmente il signor Gavillucci ha detto all'arbitro di vedere il rigore contro di noi ma non quello a nostro favore. Ed è successa la stessa cosa contro la Juve, il Torino, il Genoa e così via. Certo che con i ragazzi è difficile evitare l'argomento, mi chiedono spiegazioni e non so cosa rispondere loro.
Il Cagliari è una squadra brava e intensa, è ben guidata, Barella e Han sono ottimi giocatori. Sicuramente si salverà , ha giocatori e qualità .
Devo fare i complimenti ai miei ragazzi che sono entrati a gara in corso perché ci hanno aiutato a pareggiare".

