Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Comunicato Leeds United

Il Leeds United attraverso il proprio sito

La Redazione
Condividi su:

INGHILTERRA - E' di pochi minuti fa il comunicato ufficiale da parte del club inglese Leeds United in merito all'appello vinto da Massimo Cellino. Ecco quanto riportato sul sito ufficiale della società, ora di proprietà dell'imprenditore di Sanluri:

"L'approvazione, arrivata dopo un appello che ha rovesciato la decisione iniziale della Football League, vedrà la Eleonora Sport Limited acquisire il 75% delle quote del club, in precedenza di proprietà della GFH che manterrà il restante 25%. La conclusione dell'acquisto vedrà Massimo Cellino assumere la carica di presidente del Leeds United, e lui nominerà un nuovo consiglio d'amministrazione. Il direttore David Haigh diventerà Capo Esecutivo, ringraziando tutte le parti in causa.
Haigh annuncia: «Questo è un giorno importante nella storia del Leeds. Da quando la GFH ha preso possesso del club nel dicembre 2012, l'obiettivo è sempre stato quello di introdurre investitori strategici per garantire la sostenibilità futura del club. Ho incontrato molti potenziali investitori e ho lavorato con loro, e ho realizzato molto presto che Massimo è qualcuno che ha le capacità di portare avanti questo club. Ne ha dato prova in Italia e io credo che l'introduzione di Eleonora Sport Limited, unita alla guida e alla determinazione di Massimo, saranno la chiave di un futuro sostenibile e ricco di successi per questa grande società. Vorrei ringraziare la Football League, GFH e, naturalmente, Massimo e la Eleonora Sport per tutto il loro duro lavoro delle scorse settimane volto ad assicurare il successo di questa transazione".

Condividi su:

Seguici su Facebook