Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pisacane: "Stiamo lavorando tanto e bene: siamo sulla giusta strada"

"Il risultato conta poco"

La Redazione
Condividi su:

Dopo la gara dello Stadio Del Vento di Aritzo persa contro l'Olbia, il difensore rossoblù Fabio Pisacane ha parlato ai microfoni del sito del club per le dichiarazioni post partita.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Il risultato conta poco, è calcio di luglio. Penso che nella prima frazione si sia vista una identità di gioco, abbiamo peccato negli ultimi metri ma bisogna considerare anche il campo stretto ed un avversario che comprensibilmente voleva mettersi in mostra. Andrà meglio nelle partite che contano. Poi nella ripresa siamo calati fisicamente, i carichi si sono fatti sentire, personalmente avevo i crampi dopo 45’ e infatti alla fine sono dovuto uscire.

Questa è la prova che stiamo lavorando tanto e bene. L’esperienza mi insegna che stiamo percorrendo la strada giusta: continuando a lavorare giorno dopo giorno i risultati non possono che arrivare. I miei tre anni qui? Ma non c’è un solo leader, lo siamo tutti. Il gruppo è importante. Quest’anno poi è arrivato anche un vero simbolo del Cagliari come Cossu, il suo è un grande esempio”.

Condividi su:

Seguici su Facebook