Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Allegri: "Venire in Sardegna è sempre un'emozione speciale, oggi più che mai"

Le parole del tecnico bianconero a fine gara: "Il Cagliari sta facendo un cammino importante"

Condividi su:

La Juventus sconfigge il Cagliari 2-0. In sala conferenze si presenta il tecnico dei bianconeri, Max Allegri. Ecco le sue parole: 

"Sapevamo sarebbe stata una gara difficile ma dopo il gol e la loro espulsione la gara si è incanalata bene. Il Cagliari è una buona squadra, con una buona tecnica e sta facendo bene. Un cammino importante.

Noi qualcosina l'abbiamo concessa e non dobbiamo farlo più. Ho la fortuna di avere un'ottima rosa e tutti si devono sacrificare in attacco e difesa.

Quando vengo in Sardegna, e oggi piu che mai, sto benissimo e per me è sempre un'emozione speciale. Sono venuti a trovarmi tanti amici e spero che il Cagliari vada sempre bene. La Sardegna è sempre nel mio cuore.

Marchisio ha fatto una buona gara e un assist ma deve migliorare la condizione. Dobbiamo battere il Palermo venerdi e continuare a vincere perche Roma e Napoli non mollano.

Gli infortuni servono perche compattano il gruppo. Comunque non dobbiamo rilassarci e mantenere la testa all'obiettivo.

Fa sempre piacere vincere, questa è la mia centesima. Ma se non me l'avessero detto non l'avrei saputo. Bisogna però pensare agli obiettivi piu vicini: Porto, Coppa Italia e sesto scudetto, che sarebbe da leggenda.

Oggi avrebbero potuto segnare diversi dei miei attaccanti. Higuain però si mette anche a disposizione della squadra e non mi interessa che vinca la classifica capocannonieri. Negli ultimi anni chi l'ha vinta non ha vinto lo scudetto. Se vedo che va troppo forte lo tolgo!

Dobbiamo migliorare nel gioco, ci stiamo lavorando.

Più i giocatori si conoscono e piu migliora l'intesa.

Buonanotte e un saluto a tutti".

Condividi su:

Seguici su Facebook