Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari, in coda hanno il freno a mano tirato. Ma occhio al Palermo…

I siciliani di Lopez potrebbero ancora dire la loro nella lotta salvezza

Condividi su:

Il Cagliari, con la sconfitta rimediata in quel di Bergamo, resta fermo al 15° posto a quota 27 punti, gli stessi di Bologna e Sassuolo.

Ma è in coda che si continua ad avere il freno a mano tirato. Il fanalino Pescara, che ha incassato oggi 6 reti dalla Lazio tra le mura amiche, divenendo la peggiore difesa del campionato, è fermo ad appena 9 punti.

Quattro in più per il Crotone, sconfitto dal Palermo nel match delle 18.00 valevole per la terzultima posizione e per mantenere accesa una speranza. Proprio i rosanero, che con il tecnico Diego Lopez hanno trovato nuove motivazioni, dopo l’inatteso pari in quel di Napoli hanno conquistato tre importanti punti, che li portano a quota 14.

Che il discorso retrocessione, a detta di tutti (o quasi) chiuso, non possa essere riaperto? Sono infatti 8 le lunghezze che separano i siciliani dall’Empoli, quartultimo a quota 22 e reduce dal pareggio odierno contro il Torino. Il Palermo difficilmente si darà per vinto, e continuerà, ora più che mai, a vender cara la pelle.

Le altre squadre, certe di essere salve, mantengano alta l'attenzione e continuino dunque a onorare il campionato. Cagliari compreso, nonostante i 13 punti di vantaggio: i giochi non sono ancora del tutto fatti.

Condividi su:

Seguici su Facebook