Cagliari-Spezia: ecco dove vedere la partita in Tv e streaming

Tutte le info per seguire il match in programma domenica alle 18:00

pubblicato il 28/11/2020 in Tv e streaming da La Redazione
Condividi su:
La Redazione

Il Cagliari di Eusebio Di Francesco sfida in casa lo Spezia di Vincenzo Italiano nella 9ª giornata del campionato di Serie A. I sardi attraversano un buon momento e arrivano dalla vittoria per 2-1 ottenuta in coppa con il Verona. Tuttavia, contro i liguri i rossoblù dovranno fare a meno di 3 giocatori fondamentali a causa della positività al Covid-19: si tratta di Godin, Nandez e Simeone. La formazione guidata da Vincenzo Italiano non è da meno, in quanto approccia la partita con la sicurezza conquistata in Coppa Italia - dove ha eliminato il Bologna - e nei precedenti turni di campionato, durante i quali ha ben figurato. Solo un punto separa in classifica le due squadre, il match si preannuncia perciò equilibrato e sicuramnete sarà giocato, vista la natura offensiva di entrambi i tecnici, all'insegna dello spettacolo.

Sarà Sky a trasmettere in diretta televisiva il confronto Cagliari-Spezia. La partita andrà in onda domenica alle 18:00 sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Inoltre il nostro quotidiano, www.blogcagliaricalcio1920.net, offrirà come di consueto ai lettori la cronaca testuale del match.