Due vittorie, altrettanti pareggi e una sola sconfitta in questo weekend per le selezioni del settore giovanile del Cagliari.
Primo pareggio per la Primavera. A Zingonia, sul campo dell'Atalanta, il match è terminato 2-2. Bergamaschi che sbloccano la sfida con Mazzocchi, immediato il pareggio di Granara. Nella ripresa, la squadra di Max Canzi riesce a completare la rimonta grazie a Piras, ma i nerazzurri riacciuffano la sfida con Kresic. Rossoblu sempre primi in classifica a quota 22 punti, con cinque lunghezze di vantaggio sull'Inter.
Gli Under 17 Serie A e B sfiorano il colpaccio. Contro il Milan, ai ragazzi guidati da Marco Cossu non è bastata una prestazione maiuscola per tornare in Sardegna almeno un punto: a Milanello è finita 3-2 in favore dei padroni di casa. Per i rossoblu, rimasti in inferiorità numerica per l'espulsione di Mastino, sono andati in rete Selis e Camba.
Pari con tante reti per gli Under 17 Lega Pro. A Sestu, col Pro Piacenza, sardi avanti con Biancu (espulso poco più tardi) e Gagliano. In mezzo, gli emiliani riescono a ristabilire la parità , ma Ruiu riporta avanti i suoi. Nel secondo tempo, la sfortuna colpisce la formazione di Michele Filippi, che incappa nel 3-3 definitivo a causa dell'autorete di Simoni.
Un altro 3-2, questa volta a favore del Cagliari. Gli Under 15 Nazionali, che ospitavano nel centro sportivo di Asseminello la Cremonese, continuano a sognare i play-off. La compagine del condottiero David Suazo prima sblocca la gara, poi va sotto addirittura di due reti. Però, al rientro dall'intervallo, Cannas mette a segno una doppietta sigillando i tre punti.
Una passeggiata, invece, per i Giovanissimi Regionali, che mettono a segno con Sirigu (11') e Argiolas (13') il doppio vantaggio. Al 23', arrivo la rete dell'Arbus, annullata subito da Conti. Di Mereu, Cuccu e Desogus (doppietta), i gol che fissano il risultato sul 7-1.