Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Primavera "saluta" Asseminello: ecco dove giocherà la squadra di Max Canzi

Nella prossima stagione i ragazzi della cantera rossoblù disputeranno le gare interne in giro per la Provincia

Condividi su:

La Primavera in giro per i campi della provincia di Cagliari? Si può. Un’idea nata alcuni mesi fa, quando i giovani rossoblù erano stati costretti ad andare via dal campo di Asseminello a causa dei problemi legati al drenaggio. Da quel momento hanno iniziato a disputare le loro gare casalinghe sul sintetico di Monastir.

Per la prossima stagione l’intento della società, come spiegato al nostro quotidiano da parte del consigliere di amministrazione del Cagliari Alessandro Marino, sarà continuare a far giocare i ragazzi allenati da mister Canzi nei campi della provincia. Un modo per avvicinarsi ancor di più ai tifosi, e per vedere accorrere allo stadio un numero elevato di spettatori.

Ad oggi il campo maggiormente indiziato ad ospitare gran parte dei match casalinghi della Primavera rossoblù sembra essere Villasor, anche se non è da escludere un ritorno a Monastir. Il club cagliaritano, comunque, sta vagliando anche altri impianti per garantire una “rotazione”.

Condividi su:

Seguici su Facebook