Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari, settore giovanile: i Giovanissimi Nazionali costretti all'eliminazione dal Napoli

Una rete per tempo condanna i rossoblù

Condividi su:

Il Cagliari saluta i play-off scudetto. I Giovanissimi Nazionali, reduci dalla gara di andata persa per 1-4 davanti al proprio pubblico, sono usciti sconfitti per 2-0 contro il Napoli. La squadra di Melis, rivelazione di questo campionato, ha disputato un buon incontro, con attenzione e decisione.

A sbloccare la contesa, al 18' del primo tempo, una punizione calciata alla perfezione da parte di Gaetano. I rossoblù, però, non si son dati per vinti, sfiorando in tre circostanze l'1-1 con Porru, Gagliano e Ruiu. Nella ripresa, al 20', i partenopei hanno trovato il raddoppio con Cristiano, dopo una bella azione in contropiede.

IL TABELLINO

NAPOLI (4-3-3): D’Andrea (10'st Maisto); Pelliccia (21'st Andreozzi), Senese, Mambella (18'st Grimaldi), Rea; Velotti (6'st D'Alessandro), Illuminato (6'st Labriola), Micillo (8'st Cristiano); Messina, Palmieri (13'st Casolare), Gaetano. A disposizione: Bartiromo, Calvano. Allenatore: Carnevale.

CAGLIARI (4-5-1): Daga, Porru, Serra, Sau, Pitzalis; Fini (27'st Nicotra), Capra, Ladinetti, Aly, Ruiu (31'st F.Vincis); Gagliano (33'st Desole). A disposizione: Idrissi, A.Vincis., Balloi, Tocco. Allenatore: Melis.

Arbitro: Marotta della sezione di Sapri.

Marcatori: 18'pt Gaetano, 20'st Cristiano.

Note: ammoniti Serra, Senese, Mambella.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook