Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

PARI CON RAMMARICO

Primavera, il Cagliari (per due volte in vantaggio) viene raggiunto dal Sassuolo. 2-2, la cronaca

Redazione Blog Cagliari Calcio
Condividi su:

Il Cagliari, reduce dalla pesante sconfitta contro il Chievo e dalla vittoria in Coppa Italia con il Cittadella, ospita il Sassuolo nella 7^ giornata del campionato Primavera 1.

Gli ospiti partono subito forte con Manzari che però spedisce alto un pallone invitante dopo poco dal fischio iniziale. I sardi ribattono e pungono al 14' trovando il vantaggio con Doratiotto, bravo a sfruttare un buon cross dal versante destro di Gagliano. Incassato il colpo, i neroverdi si riversano in avanti costringendo Cabras ad una grande parata sul colpo di testa ravvicinato di Pilati.

Il pareggio arriva al 36': Pici entra in maniera scomposta su Kolaj e provoca calcio di rigore per il Sassuolo. Cabras si incarica della battuta spiazzando l’estremo difensore rossoblù e riportando la sfida in parità. Nel finale della prima frazione il Cagliari va vicino alla seconda rete ma il tiro di Contini termina al lato di poco. Al duplice fischio le due squadre vanno negli spogliatoi col punteggio fermo sull'1-1.

Nel secondo tempo i rossoblù mettono la freccia al 60' e passano in vantaggio con Porru: il terzino riceve da Ladinetti poco oltre la metà campo e lascia partire un tiro perfetto che si insacca all’incrocio dei pali. Tre minuti dopo il Sassuolo pareggia grazie alla conclusione da fermo di Raspadori che batte Cabras grazie a una deviazione determinante.

Impattato il due a due gli ospiti continuano ad attaccare e colpiscono due traverse clamorose, una con Viero e una con Raspadori, ai quali solo la sfortuna ha negato il gol. Negli ultimi giri di orologio si gioca poco fra cambi e scaramucce e la partita termina col risultato di 2-2.

Tabellino

Cagliari (4-3-3): Cabras; Porru, Pici (dal 45′ Boccia), Cadili, Ingrosso; Marongiu (dal 81′ Lombardi) Ladinetti, Lella; Gagliano, Doratiotto, Contini

A disp: Daga, Peressutti, Carboni, Aly Nader, Camarà, Dore, Fini, Marigosu, Antonucci

All. Max Canzi

Sassuolo (4-3-1-2): Campani; Fiorini, Pilati, Ferraresi, Merli (dal 79′ Artioli); Bartoli, Viero (dal 78′ Giordano), Ghion, Kolaj; Raspadori, Manzari

A disp: Turati, Saccani, Dembacaj, Bellucci, Romeo, Pellegrini, Giani

All. Stefano Morrone

Arbitro: Petrella della sez. di Viterbo. Assistenti: Pragliola e Khaled Bahri

Marcatori: 14′ Doratiotto (C), 36′ Kolaj (S), 60′ Porru (C), 63′ Raspadori (C)

Ammoniti: Lella (C), Doratiotto (C), Ferraresi (S), Porru (C)

Espulsi:

 

Condividi su:

Seguici su Facebook