Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari fiacco, i ragazzi di Pusceddu crollano a Padova

Rossoblù provati dal Memorial Sassi, è 1-0 per i veneti

Condividi su:

Sconfitta per il Cagliari nella 12esima giornata del Campionato Primavera. I rossoblù giocavano contro il Padova e la partita era l’occasione per eseguire il sorpasso sulla squadra veneta. La squadra sarda si presenta in campo visibilmente stanca, reduce dalle fatiche del Memorial Sassi, torneo vinto dalla compagine isolana.

Al contrario il Padova mostra una condizione atletica invidiabile e domina il primo tempo, sino a quando al 38’ arriva il gol di Antonello sugli sviluppi di un calcio di punizione.

Nel secondo tempo prova a reagire il Cagliari, ma l’espulsione di Demontis al 56’ taglia le gambe ai rossoblù che da quel momento in poi non riescono più a rendersi veramente pericolosi, se non per qualche rara occasione non sfruttata a dovere.

Tabellino:

PADOVA: Zaccagno, Acka, Rosina, Bellemo, Perini, Antonello, Formigoni, Obrenovic, Coraini (66' Voltan), Rabrezza (80' Fyda), Starita.

CAGLIARI: Fadda, Demontis, Saias, Atzori, Scintu, Russu, Muroni, Deiola, Suella (70' Cardia), Masia (68' Usai), Pusceddu (53' Solinas).

ARBITRO: Rasia di Bassano del Grappa.

RETE: 38' Antonello.

NOTA: Espulso Demontis al 56' per gioco scorretto.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook