Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Zappa: "Testa all'Empoli, servono i punti"

"Orgoglioso di indossare la fascia di capitano"

Condividi su:

La gara tra Cagliari e Napoli è terminata con il risultato di 0-4 e Gabriele Zappa, tra i migliori nella gara di oggi, è appena arrivato in sala stampa per commentare la prestazione contro la squadra di Antonio Conte.

Ecco le sue parole:

"Il risultato è bugiardo perché abbiamo fatto una buona partita fino al 2-0 e anche all'inizio siamo stati un po' timidi. Abbiamo fatto una grande gara e dopo il loro raddoppio non siamo riusciti a tornare in gara. 

Kvara? È un grande giocatore, credo di essere riuscito a contenerlo un po'. Non siamo riusciti a concretizzare quello che abbiamo prodotto.
Noi c'eravamo ed eravamo spesso nella loro metà campo, abbiamo creato tanto e il 2-0, ma soprattutto il 3-0, ci ha tagliato le gambe.
 

Adesso dobbiamo rialzare la testa, che venerdì bisogna portare a casa i punti. Calci piazzati? La partita era finita, forse anche per quello era calata un po' l'attenzione. Contro l'Empoli sarà la quarta gara in casa, cerchiamo di portare a casa i punti e poi tireremo le somme. La fascia? Pesa, è una responsabilità grossa, è un onore e so cosa vuol dire, dopo cinque anni qua. Sono orgoglioso. ”

 

Condividi su:

Seguici su Facebook